Al bingo senza greenpass, anziana e badante sanzionate

Non ha saputo resistere al richiamo del gioco e nel pomeriggio ha convinto la sua badante straniera ad accompagnarla in una sala bingo della città. Avevano estratto già i primi numeri quando i Carabinieri sono entrati in sala. Alla richiesta di esibire la carta verde, le due donne non hanno potuto fare altro che ammettere di esserne sprovviste. Sanzionate, dovranno rinunciare per il momento a sfidare la fortuna.

Accade anche questo durante un servizio di controllo del territorio svolto nel comune di Torre Annunziata dai Carabinieri della locale compagnia, supportati da militari del NIL e personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato, dell’Enel e della Polizia Municipale.

145 le persone identificate, 58 i veicoli ispezionati. Numerose le sanzioni al cds notificate a decine di automobilisti e motociclisti indisciplinati.

In manette un 43enne del Parco Penniniello, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Massa. Tradotto al carcere di Poggioreale dovrà scontare 8 mesi di reclusione per guida sotto l’effetto di droga.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!