Basket. Virtus Salerno, domenica derby con Sant’Antimo

Vietato fermarsi. Lo sa bene la Virtus Arechi Salerno attesa domani da un nuovo derby, quello casalingo contro la Psa Sant’Antimo (palla a due alle 18:00). Quaranta minuti, che si giocheranno a porte chiuse complice i lavori in atto al Pala Longo, che serviranno ai blaugrana per mettere un altro pezzo del puzzle al proprio posto.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “La prossima giornata potrebbe avere un peso specifico notevole, in quanto vincere vorrebbe dire dare un segnale importante e rendere ancora più piacevole la nostra classifica. Purtroppo non avendo il pubblico al nostro fianco sembrerà, per certi versi, di giocare in campo neutro, quindi bisognerà andare in campo con ancora più grinta ed entusiasmo per affrontare una delle quattro squadre più forti del nostro girone. Esperienza e talento sono due fattori rilevanti all’interno del roster di Sant’Antimo, ma conosciamo i loro punti di forza e proveremo quindi ad opporci giocando a ritmi altissimi nonché con energia e tanta quantità. Indirizzare la gara su un punteggio basso vorrebbe dire indirizzarla dal nostra parte, ma per riuscirci servirà una grande Virtus”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus, nonché l’intero campionato di B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento (in questa fase offerta annuale a 20€)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!