Il Basket Bellizzi fa visita alla Pallacanestro Trinità

Nel 7° turno del campionato di Serie C Gold, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi sarà impegnato sul campo della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità. Il match sarà disputato domenica 14 novembre, presso il Palazzetto dello sport di Sala Consilina (SA). Palla a due alle ore 18:00. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Mauro Sacco di Salerno e dal 2° arbitro sig. Marcello Gerardo Del Gaudio di Massa di Somma (NA).

Queste le parole di coach Nino Sanfilippo in vista del prossimo impegno: «Quella di domenica è una sfida che si preannuncia davvero impegnativa. Giocheremo sul campo di un’ottima squadra, che ha dimostrato di avere grande potenziale in questo primo scorcio di stagione. Per provare a tornare a casa con un risultato positivo, siamo chiamati ad offrire una prestazione di spessore».

«Nel match giocato domenica scorsa contro Cercola – continua Sanfilippo – abbiamo sbagliato in fase difensiva nei primi 20’. Nei secondi due quarti, invece, abbiamo difeso molto meglio e concesso poco agli avversari. È da questo che dobbiamo ripartire, domenica e nel prosieguo di tutta la stagione, se vogliamo raggiungere traguardi importanti».

Chiusura dedicata alla situazione infortuni: «Pian piano stiamo recuperando qualcuno. Di Mauro ha svolto qualche allenamento questa settimana e contiamo di poterlo vedere in campo domenica. Speriamo di svuotare presto l’infermeria e porre fine a questa emergenza che sta limitando anche il processo di amalgama e crescita del gruppo».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!