Aversa. Buoni spesa e riduzione Tari: come fare la richiesta

E’ online il modulo da compilare per richiedere l’erogazione di buoni spesa e del contributo per la riduzione del carico tributario TARI.

Queste prime due misure sono rivolte ai: nuclei familiari in stato di bisogno; nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19;

È possibile richiedere entrambe le misure (buoni spesa e riduzione TARI), in questo caso la richiesta deve essere presentata solo ed esclusivamente a nome del contribuente che risulta iscritto nel registro dei tributi comunali.

In ogni caso è possibile presentare richiesta una sola volta per entrambe le misure per ciascun nucleo familiare, ovvero la richiesta non è replicabile da nessuno dei membri dello stesso nucleo, perché oltre a rallentare il lavoro istruttorio degli uffici – fanno sapere dal Comune – la pena è l’esclusione dal beneficio di entrambe le istanze prodotte dai componenti dello stesso nucleo familiare.

C’è tempo fino al 16 di dicembre per presentare la domanda on-line. Di seguito il link per compilare la richiesta di contributo:

https://servizi.comune.aversa.ce.it/servizi/ | https://www.comune.aversa.ce.it/il-comune/politiche-sociali/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!