(VIDEO) Aversa. Maltempo, via Santa Lucia si allaga e il sindaco Golia chiede scusa

Il maltempo che si è abbattuto in Campania, di certo ha creato numerosi problemi alla circolazione ma anche quelli noti: strada allagate. Qui siamo ad Aversa, in via Santa Lucia.

“Mi voglio scusare con tutti quei cittadini che sono stati coinvolti nell’allargamento di via Santa Lucia. Non dovrebbe mai accadere, lo so bene. Mi scuso per i disagi che si sono avuti oggi nell’ora di punta.”. Così, in un post social, il sindaco Golia.

“Pubblico la foto degli interventi preventivi programmati di pulizia delle caditoie fatti a via Santa Lucia a fine Luglio così chiariamo subito che l’evento non è riconducibile solo alla pulizia delle caditoie. La quantità di acqua che si è abbattuta sulla nostra città ha fatto sì che il sistema fognario non ha retto. Fenomeno che purtroppo ha coinvolto molte città, fortunatamente un’unica strada che tra l’altro è un punto critico anche perché leggermente sottoposto rispetto le strade limitrofe”.

“L’acqua ora è defluita e la situazione critica fortunatamente è passata. Nelle prossime ore ci sarà un ulteriore intervento di controllo sulle caditoie. Via Santa Lucia resta una priorità per un intervento strutturale sulla rete fognaria”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!