(VIDEO) Movida ad Aversa, ragazzo accoltellato davanti ai locali

Ancora paura nella movida di via Seggio. Ieri sera, intorno alle 22.30, un cittadino ucraino (residente in zona) è stato accoltellato.

Se in un primo momento, la versione più accreditata fosse una rapina (furto di un telefonino, ndr), secondo le ultime indiscrezioni e alle prime indagini pare che tutto sarebbe nato per uno scherzo finito male: per delle patatine ‘rubate’.

I., il ragazzo ucraino aggredito, nel rincasare a casa nei pressi di via Seggio con un cono di patatine, sarebbe stato raggiunto da un coetaneo italiano che per scherzo ha infilato le mani nel cartoccio ‘rubando’ delle patatine. I., risentito, lo sbeffeggiato. Poco dopo il giovane italiano lo ha accoltellato. L’accoltellatore è in corso di identificazione. In zona c’erano gli agenti della Polizia Locale, gli uomini del Commissariato di Polizia e sono sopraggiunti i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Poche forze dell’ordine in giro, è quello che denuncia il consigliere comunale di minoranza – in quota FdI- Alfonso Oliva: “In dieci giorni tre accoltellati nella malamovida… Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza Paul Harris, a via Seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!