Sorpresi a rubare auto: Carabinieri arrestano 3 ladri, sono poco più che maggiorenni

Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli i Carabinieri della Compagnia di Napoli Vomero sono impegnati nel quartiere Colli Aminei nel contrasto all’illegalità diffusa negli orari notturni.

E’ l’una di notte e i militari della Stazione Capodimonte stanno setacciando le strade. Imboccano via nicolardi e notano dei movimenti sospetti. In una manciata di secondi i Carabinieri bloccano 3 ladri. Avevano appena forzato un’utilitaria parcheggiata sul ciglio della strada ed erano al suo interno con tanto di dispositivo per codificare la centralina del veicolo.

I 3 sono giovanissimi e sono di Piscinola, tra i 19 e i 21 anni, ma solo il più grande – Castrese Milano – è già noto alle forze dell’ordine. Gli altri 2 sono incensurati. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso. Sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Sequestrati gli arnesi atti allo scasso, i Carabinieri hanno restituito l’auto al legittimo proprietario che è stato svegliato nel cuore della notte ma per una bella notizia. Le immediate indagini condotte dai militari hanno permesso di ritrovare anche un’altra auto rubata a Piscinola in via Vittorio Emanule. Un altro proprietario al quale è stato restituito ciò che è di sua proprieta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!