Presentata la nuova Atellana Handball Aversa

Si è svolta oggi la presentazione della squadra Atellana Handball Aversa. L’evento ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e di tutti i dirigenti. Nell’occasione si sono presentati gli sponsors, che ormai sono vicini all’Atellana da anni e il Nuovo Presidente Onorario Dott. Francesco Corbello. Durante la presentazione sono intervenuti: la Presidente Capasso Maria Grazia, che ha dato il benvenuto e accolto da buona padrona di casa tutti, augurando un buon lavoro ad atleti, tecnici e dirigenti.

A seguire, poi, Nicola Buonocore ha presentato i ragazzi enfatizzando la rosa che sta crescendo di settimana in settimana, allenamento dopo allenamento. “Voglio dire grazie ad ognuno di questi ragazzi, per l’impegno profuso e l’attaccamento alla maglia ampiamente dimostrato. Oltre che un grazie enorme a Mister Jaksa Boglic e a Franco Di Donna, allenatore in seconda, che hanno saputo coinvolgere nella maniera giusta tutti i componenti di questa squadra, anche noi dirigenti.” Questo il succo delle parole di Buonocore, che da qualche settimana, sprizza entusiasmo e grinta da tutti i pori. “Non siamo secondi a nessuno, sono sicuro che ci giocheremo il risultato fino all’ultimo secondo con qualsiasi avversario, è chiaro che poi ogni partita è a se ma confido nel talento di questi ragazzi“. Introduce poi, il neo Presidente Onorario Dott. Francesco Corbello, il quale si dichiara subito, “sono un Presidente “Onorato”, piuttosto che “Onorario“”. Parole queste che sottintendono un coinvolgimento già a pieno regime con la squadra, gli entusiasmi e la filosofia. “Ho visto l’entusiasmo e la caparbietà nel perseguimento degli obiettivi” continua Corbello, “per questo sono e sarò vicino alla squadra. È un atteggiamento verso il lavoro che ha contraddistinto sempre anche me. Mi sono sentito subito a mio agio in questa veste“.

Presenti al tavolo gli, ormai, Sponsors storici dell’Atellana, Gianfranco Palmiero di GAM Engineering e Flyber, Claudio Eymann di Eymeco e Giuseppe Mozzillo per Centro Emodialisi Atellano che hanno, anche per quest’anno, riconfermato il loro aiuto ed il loro entusiasmo. Connubio che, siamo sicuri, è destinato a durare ancora. Intervengono anche tutti i rimanenti dirigenti per gli auguri. Franco Mozzillo, Lello Cirillo, Mimmo Liparulo e Giovanni Moccia nonchè la responsabile del reparto Sanitario Antonella Mozzillo. A chiudere Mister Boglic che recita il suo credo: Allenarsi è basta! Dopodichè lascia l’appuntamento alla prima di Campionato a Benevento con la Pallamano Benevento sabato 16 ottobre 2021.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!