Movida e codice della strada, controlli della Polizia Locale ad Aversa: il plauso di Innocenti

Venerdì sera di controlli della Polizia Locale di Aversa, guidata dal comandante Stefano Guarino: occhi puntati ovviamente alla movida ma anche al rispetto del codice della strada.

Elevati verbali a diversi locali per il non rispetto della legge sulla musica dopo la mezzanotte; anche sanzioni per la chiusura dopo l’una e altri 4 perché all’interno dei locali c’erano ancora clienti nonostante fosse già stata superata l’ora limite, cioè l’una. 30 multe invece ad automobilisti per il mancato rispetto del codice della strada.

“Ieri sera la polizia municipale, ancora una volta, si è distinta per impegno e grande senso del dovere, ha messo in campo una serie di attività mirate al rispetto del codice della strada e dell’ordinanza comunale che disciplina l’orario di chiusura delle attività e l’orario dopo il quale è viatata la diffusione sonora – dice l’assessore Giovanni Innocenti – . Gli interventi sono stati eseguiti in quasi tutti i punti critici della città. Agli agenti tutti ed al nostro Comandante va il mio plauso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!