Movida ad Aversa, controlli Polizia Locale fino a tarda notte

Azione di controllo e contrasto alla cattiva movida: è l’obiettivo dall’intera amministrazione targata Alfonso Golia .Da ieri sera sino a tarda notte, i Vigili Urbani hanno lavorato al controllo capillare del territorio, eseguendo una serie di azioni nel cuore della movida. Hanno elevato sanzioni a 8 locali per il mancato rispetto dell’ordinanza comunale (per diffusione sonora dopo la mezzanotte e non rispetto della chiusura dopo l’una) e 50 verbali per violazioni del codice della strada. Da via Seggio a via Botticelli fino a piazza Paul Harris.

“Come avevamo concordato con il Sindaco Alfonso Golia e l’assessore Giovanni Innocenti, con il Comandante Guarino insieme alle sigle Sindacali in data 01 Ottobre scorso, questa è la nostra linea: rigore e rispetto delle regole. Faremo il massimo per garantire il controllo del territorio! Dobbiamo arginare la movida incontrollata!”, dice la consigliere comunale di Noi Aversani, Federica Turco.

“Un plauso alla nostra Polizia Municipale che fino alle h 03,00 ha pattugliato la città insieme alle altre forze dell’ordine. Una serata di SANAmovida! Vedere le divise per le strade di Aversa rassicura tutti ed allontana i delinquenti. L’attenzione resta sempre alta affinché episodi come quello di sabato scorso non si verifichino mai più”, sottolinea il consigliere comunale di minoranza, in quota FdI, Alfonso Oliva.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!