Giuseppe Santillo nuovo assessore comunale di Casapulla

Giuseppe Santillo nuovo assessore del Comune di Casapulla. La nomina è stata formalizzata questa mattina dal sindaco Renzo Lillo. Santillo, eletto nel maggio del 2019 nella lista ‘Casapulla al Centro’, prenderà il posto in giunta di Andrea Martusciello che si era dimesso dall’incarico alcuni mesi fa.

Il nuovo delegato dalla giunta di Casapulla ha affermato: «Ringrazio il sindaco Lillo per la fiducia che mi ha accordato affidandomi il ruolo di assessore comunale. Intraprendo questa nuova avventura con grande entusiasmo e con la consapevolezza di dover affrontare un lavoro difficile, molto delicato, ma allo stesso tempo stimolante».

Il primo cittadino Renzo Lillo ha aggiunto: «Innanzitutto ringrazio Andrea Martusciello per l’ottima attività svolta per Casapulla negli ultimi due anni. Auguro un buon lavoro al neo assessore Giuseppe Santillo. Già negli anni da consigliere comunale ha dimostrato capacità e grande dedizione, oltre alla voglia di volersi impegnare per il bene del paese e dei suoi cittadini».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!