Dazn trasmette ‘Forum’ invece dell’amichevole della Juve

Dopo rotelline, buffer, video da hd a sd, black-out per minuti, app in crash, piattaforma in down, a DAZN ne capita un’altra. Per la piattaforma detentrice delle 10 partite di Serie A, non c’è pace. Questa mattina i tifosi della Juventus si sono svegliati per sintonizzarsi su Dazn nell’assistere all’amichevole fra i bianconeri e l’Alessandria. Una partita amichevole per consentire alle seconde linee di mettere minuti nelle gambe e provare i nuovi schermi di mister Allegri.

Tutto pronto per la sfida ma qualcosa però non ha funzionato. Invece del collegamento dalla Continassa (sede d’allenamento della Juve), è andato in onda il segnale della puntata di Forum, il programma trasmesso alla stessa ora su Canale 5.

Le immagini della partitella partono al 14′. Cosa è successo? Per la tv in streaming, l’errore è di EI Towers che ha sbagliato la distribuzione del segnale, prendendo un feed sbagliato da mandare in onda su Dazn. Intanto per Dazn, ennesimi tweet a veleno da parte degli utenti. Fatto che sta che il danno di immagine resta. Settimana prossima, riunione fra i presidenti e i vertici di Dazn con Luigi De Siervo, ad della Lega, a far da mediatore: oggetto dell’incontro il dato agli abbonati e nel numero relativo all’audience.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!