C5. Napoli Futsal atteso a Policoro dall’Opificio 4.0 Cmb

Scatta la terza giornata nella massima serie nazionale per il Napoli. Partenopei attesi sabato alle 18.30 in quel di Policoro contro l’Opificio 4.0 Cmb, dopo il 4-4 di Cercola con il Ciampino Aniene. Lucani allenati da Lorenzo Nitti che hanno, invece, patito la sconfitta tra le mura amiche per 5-4 proprio con quel Pesaro che alla prima ha superato gli azzurri, e precedentemente perso per 2-1 con la L84. La sfida, che sarà diretta da Luca Petrillo e Fabio Cozza con Arrigo D’Alessandro al crono, sarà visibile su www.futsaltv.it.

“Abbiamo analizzato quanto accaduto – dice mister Basile, – sappiamo che dobbiamo commettere meno ingenuità perché dal punto di vista offensivo abbiamo creato veramente tantissimo. Bisogna riprovare ad avere le stesse occasioni del turno precedente, ma subire di meno. Se si prendono tre o quattro goal, difficilmente si riesce a vincerla. Abbiamo tutti la voglia di portare la prima vittoria a casa, sarà una guerra sportivamente parlando. Anche gli avversari vogliono fare punti. Il rapporto con Nitti? Ci conosciamo bene, abbiamo lavorato insieme a Latina e siamo consci entrambi dei modi di giocare delle squadre. La si dovrà interpretare bene, nel tentativo di sbagliare il meno possibile”.

“Siamo ancora aspettando il primo successo – le parole di Molitierno, – ma la prestazione c’è stata dal primo all’ultimo minuto da parte di ognuno. Volevamo gioire dinanzi al nostro pubblico, purtroppo il calcio a 5 è così. Guardiamo alla prossima, in trasferta su un campo caldo, loro sono forti ed hanno fatto un mercato importante. Andremo lì con la consapevolezza dei nostri mezzi. Meglio ora il momento complicato che alla fine, si prende atto degli errori e si va avanti con più fame”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!