Aversa. Allarme sicurezza, Golia: “Amministrazione ha dovere di ‘controllare’. Forse hanno bisogno ennesimo ‘aiuto regionale’”

“Sono mesi che lo ripeto: Aversa nel fine settimana è fuori controllo ed il gravissimo episodio di ieri sera lo dimostra, tristemente, per l’ennesima volta”. Lo denuncia, in una nota stampa, il consigliere comunale di minoranza Gianluca Golia.

”L’accoltellamento di un 17enne per mano (a quanto pare) di un suo coetaneo, dimostra quanto sia poco sicura la nostra città in determinate ore ed in determinati giorni della settimana. Sono sicuramente episodi “imprevedibili” perché non è plausibile pensare che dei teenager, escano di casa armati di coltello ma, quando le strade cittadine vengono letteralmente invase da qualsiasi tipo di “utenza”, la cosa diventa verosimile. Un amministrazione ha il dovere di “controllare” la città e renderla quantomeno sicura ma, stiamo assistendo al totale fallimento di questo punto, vedendo nel fine settimana, orde di ragazzini fuori controllo, irrispettosi delle regole ed alimentati da consumi smisurati di sostanze alcoliche. Se questa amministrazione non riesce ad essere efficace nel farsi sentire dagli organi di controllo (es prefettura), chiedesse alla “filiera istituzionale regionale”, alla quale ha affidato le sorti della città; può darsi che oltre al “salvataggio di poltrone”, riesca a salvare anche tanti cittadini esasperati e genitori preoccupati per l’incolumità dei propri figli!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!