Trofeo Serie A7, secondo posto per i Pescatori Normanni Maver

Un secondo posto per i Pescatori Normanni Maver, squadra composta da Gaetano Turco, Canzonieri Nicolò, Parolisi Pasquale e D’Amore Franco, che hanno partecipato alla gara – valevole per il Trofeo Serie A7 -tenutasi sulla diga del Basentello.

Whynotbrand Football Aversa

Il trofeo A7 è andato alla squadra Lenza Club Brezza Italica capitanata da Clemente Carlino; terzo gradino per Pietrelcina Hydra.

“In qualità di Presidente dei Pescatori Normanni Maver, – dice Gaetano Turco – corre l’obbligo di complimentarmi dapprima con i ragazzi di Brezza, capeggiata da Clemente Carlino, per l’impeccabile gara che gli ha permesso di vincere il titolo dell’A7 e a ragazzi di Pietralcina che pure si sono accaparrati il 3° posto. Felice anche pe ri miei ragazzi il 2° posto raggiunto e a tutta la società che ci ha sostenuto. Ringrazio inoltre l’azienda Maver, nella persona di Giuseppe de Rosà e dell’amico Maverista Roberto Sebastiani, che come sempre ci sostiene; al coach Nicola Canzonieri che con la sua esperienza e la sua disponibilità nel consigliarci i migliori prodotti Maver presenti nel negozio Obbiettivo Pesca, ci mette veramente l’anima!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!