Napoli. Inseguimento sul lungomare: Carabinieri arrestano 2 persone

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale 2 persone – un pregiudicato e un incensurato di Casoria.

Sono le 8:30 di questa mattina ed i motociclisti dell’Arma intimano l’alt ai 2 a bordo di un suv in transito a via caracciolo. L’auto non si ferma e parte l’inseguimento. Il conducente – già noto alle ffoo e risultato sprovvisto della patente di guida – dopo aver svoltato a forte velocità e in controsenso su piazza Vittoria – via Chiatamone urta e danneggia un palo della segnaletica stradale sui gradini che danno accesso a via partenope.

Tentano di proseguire con l’auto nonostante il pneumatico forato ma alla fine lasciano il veicolo e si danno alla fuga. Il passeggero viene subito bloccato mentre vengono diramante le ricerche per il conducente.

L’uomo viene rintracciato poco dopo a piazza Bovio. Era a bordo di un autobus di linea. I Carabinieri sono entrati nel pulman e lo hanno attestato.

Il passeggero, perquisito, è stato trovato in possesso di 1  coltello da “sub” di 26 centimetri. Sono in corso indagini circa la presenza dei due in quella zona

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!