(FOTO) Castel Volturno. Blitz Carabinieri – Polizia Locale: sgombero consorzio di bonifica Ponte a Mare

Al culmine di una serrata interlocuzione tra il Sindaco Luigi Petrella e il Dott. Ciro Costagliola, direttore generale del consorzio di bonifica del volturno si è giunti ad un ottimo risultato. Stamattina è stata condotta l’operazione coordinata tra il comando dei Carabinieri di Castel Volturno e la Polizia Municipale Castel Volturno, finalizzata allo sgombero dell’area di proprietà del Consorzio di Bonifica nella zona Ponte a Mare.

L’area su cui si ergono due diverse strutture è occupata da diversi anni da un uomo di origini italiane che nell’ultimo periodo aveva aperto i cancelli ad alcune persone di origine africana. Lo sgombero ha infatti riguardato le suddette persone che occupavano sine titulo l’area. 

Oltre all’occupazione è stato riscontrato che gli occupanti avevano l’attacco abusivo alla fornitura d’acqua. Sono stati sequestrati diversi veicoli: 6 automobili, 2 mini-van e un pullman 55 posti. Sono stai, inoltre, portati in salvo e affidati alle cure dell’asl veterinaria 3 cani.

L’area è stata riconsegnata al legittimo proprietario, ovvero il Consorzio di Bonifica, a cui verrà nonificata l’ordinanza che impone la bonifica e la mssa in sicurezza di tutta la proprietà. Durante le operazioni di pulizia e ripristino dell’area il consorzio sarà coadiuvato dall’amministrazione comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100924 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!