Champions League, le favorite per la vittoria secondo i bookmakers

Si è da pochi giorni concluso il calciomercato, e a breve inizierà la Champions League 2021/2022 dopo che a Istanbul sono stati sorteggiati i gironi.

Vi ricordiamo che a partecipare alla competizione europea più importante sono le italiane Inter, Atalanta, Juventus e Milan.

Il girone senza dubbio più difficile è quello del Milan, che dovrà vedersela con Porto, Liverpool e Atletico Madrid: arrivare tra le prime due sarà veramente difficile per i rossoneri.

Compito sulla carta più semplice per Inter e Juve: i nerazzurri hanno pescato sì il Real ma anche lo Shaktar e lo Sheriff Tiraspol, mentre i bianconeri sfideranno il Chelsea campione in carica, Zenit e Malmoe.

Chiudiamo con l’Atalanta che ha un girone abbastanza ostico visto che oltre al Manchester United del neo acquisto CR7, dovrà fare i conti con il Villareal, che l’hanno scorso ha vinto l’Europa League. A chiudere il girone il meno temibile Young Boys.

Ma quali sono le squadre favorite per vincere la Champions League? Abbiamo fatto una ricerca comparando i migliori siti scommesse postepay e abbiamo visto come le due favorite principali siano il PSG e il Manchester City di Guardiola, che sono quotate praticamente allo stesso modo, ovvero circa 4.30. Poco dopo ecco il Bayern Monaco, che in Europa è sempre una garanzia, quotato circa 5.50.

Questo il trio delle favorite sulla carta, tenendo conto che comunque il PSG ha fatto una campagna acquisti sensazionale con Hakimi, Donnarumma, Sergio Ramos e soprattutto Leo Messi, uno certamente capace di spostare gli equilibri.

Poche chanches secondo i books per le italiane, con la Juventus prima in questo speciale ranking quotata circa 11 volte la posta, mentre Inter, Milan e Atalanta sono assai distanti.

Ora la parola al campo, con la competizione che avrà inizio Martedì 14 Settembre (clicca qui per il calendario)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!