Basket. Accordo tra Juvecaserta Academy e Polisportiva Parete

La Ble Juvecaserta Academy e la Polisportiva Basket Parete hanno sottoscritto un accordo di collaborazione avente lo scopo di favorire e promuovere l’incremento della pratica sportiva della pallacanestro nei territori di competenza.

L’accordo è scaturito dalla volontà del club del Presidente Francesco Farinaro di creare una rete di cooperazione tecnica e sportiva con le altre società operanti a Caserta e provincia anche allo scopo di facilitare la socializzazione, l’uguaglianza, il rispetto e la solidarietà fra i giovani che si avvicinano alla pratica sportiva.

Tali principi hanno trovato piena rispondenza nella società presieduta da Carmine Pezone che ha convenuto di procedere alla stipula dell’accordo che, fermo restando la sua autonoma gestione, punta ad un’azione sinergica che permetta di continuare a promuovere il basket con i valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando le risorse.

Nel programma delle due società, oltre a periodiche riunioni tecniche tra gli allenatori, è prevista anche la possibilità di un interscambio di giocatori tra le rispettive prime squadre ed i settori giovanili.

In quest’ambito già da quest’anno il giovane atleta Emanuele Orabona, classe 2002, tesserato per la società paretana, sarà aggregato alla formazione Under 19 della Ble Juvecaserta Academy.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!