Aversa. Aggressione a Romano: pronta interrogazione parlamentare

“È inaudito quello che è successo in assise il 15/9/2021. Una vera e propria aggressione nei confronti del consigliere comunale Roberto Romano, tutto registrato e dimostrabile. Stiamo valutando l’ipotesi di denunciare alle autorità competenti il Consigliere Oliva per il suo atteggiamento aggressivo e arrogante”. Così, in una nota, gli attivisti del M5S Aversa, a sostegno e tutela del proprio consigliere comunale e di tutta la comunità grillina.

”Addirittura, qualche persona presente, oltre alle parole udibili: ‘vigliacco’ e ‘vergognati’, oltraggiose e offensive, pare abbia ascoltato anche la frase ‘te L farò pagare’, avvertimento minaccioso dal tono mafioso e autoritario, di chi mette sotto ai propri piedi la democrazia e la legalità”.

Questa mattina il portavoce comunale Roberto Romano incontrerà il sindaco per preannunciare un’azione, che potrà sfociare addirittura in una interrogazione parlamentare a tutela del proprio rappresentante in assise comunale, che oggi si sente minacciato e privato della propria libertà.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!