(VIDEO) Avvocato picchiato selvaggiamente da noto pregiudicato con calci e tirapugni all’esterno di un bar

Arrestato due giorni fa, da personale della Squadra Mobile e della Digos, il pluripregiudicato di Cerignola (Foggia) gravemente indiziato del delitto di lesioni aggravate. L’uomo, lo scorso 27 luglio, ha raggiunto un avvocato del Foro di Foggia all’esterno di un noto bar del capoluogo e lo ha aggredito a pugni, servendosi anche di un tirapugni, e quando il legale si è accasciato a terra anche a calci.

Per le ferite riportate, la vittima si è recata al pronto soccorso dove gli sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 50 giorni. L’inchiesta, diretta dalla Procura della Repubblica di Foggia, è partita dall’acquisizione, effettuata nell’immediatezza da parte degli organi investigativi, delle immagini di videosorveglianza presenti sul luogo dell’aggressione, dalla cui visione emerge chiaramente che l’aggressore arriva nei pressi del bar e, appena visto l’avvocato, si lancia contro di lui cominciando a colpirlo con dei pugni.

L’aggressore – T.L., classe ’87 – era già stato arrestato al termine di un’indagine condotta dalla Squadra mobile per il tentato omicidio commesso nell’aprile del 2018 ai danni di un concittadino. Al termine della formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Foggia.

(Rec/ Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100924 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!