Jaksa Boglic nuovo allenatore dell’Atellana Aversa Handball

Parte oggi l’avventura di Jaksa Boglic come allenatore dell’Atellana Aversa. Una scelta di cuore e di lungimiranza, gli obiettivi posti sono gli stessi di sempre della nostra società: l’importanza dei piccoli che si avvicinano a questo sport e valorizzazione di quelli che con impegno e costanza sono arrivati in prima squadra. Un riferimento per i tutti i giocatori che sicuramente accresceranno il loro bagaglio tecnico, fisico e mentale che questo allenatore saprà portare.

“Conosciamo il suo valore, di uomo e di tecnico – dice la presidente Maria Grazia Capasso -. Lo abbiamo avuto avversario come allenatore del Benevento e ci è piaciuto molto quello che ha fatto in terra sannita. Quando abbiamo saputo che era disponibile non ci abbiamo pensato due volte. Sappiamo che è l’uomo giusto per un ulteriore cambio di passo”.

“Ho avuto modo di conoscere le doti di Mister Boglic attraverso i pensieri dei ragazzi che, ormai, mi sono entrati nel cuore – afferma Nicola Buonocore da quest’anno dirigente dell’Atellana -, e mi dicono solo che hanno avuto sensazioni positive nei riguardi di Mister Boglic. Questo è importante, sono sicuro che saprà fare bene”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!