Teverola. L’Esercito in soccorso della Ctp: riprende la linea Napoli-Mondragone

Oggi l’Esercito Italiano ha rifornito di gasolio il deposito di Teverola della Ctp, per consentire all’azienda di trasporto di riprendere il servizio nella giornata di martedì nel tratto da Napoli lungo il litorale flegreo e quello domitio fino a Mondragone. La linea era stata sospesa dal 1° agosto scorso.

“Ringrazio l’Esercito Italiano che ci consentirà di riprendere il servizio nella giornata di martedì sul litorale Domizio, che presenta note problematiche sociali che non possono attendere i tempi burocratico-legali della vicenda di CTP legata al DURC”. E’ quanto dichiara Augusto Cracco, amministratore unico dell’azienda di trasporto.

“Ringrazio il generale del Comando Forze Operative Sud Giuseppe Nicola Tota, il Generale Angius e il Comandante di Battaglione Antonio Iannaccone e Reggimento Logistico Garibaldi comandato dal Colonnello Fabio Magni. Ringrazio anche il Prefetto di Caserta dott. Raffaele Ruberto, il suo capo gabinetto dottoressa Maura Perrotta e la dottoressa Paola Ponticelli – sottolinea Cracco (in foto a sx)-. Il mio ringraziamento maggiore però va agli uomini che operativamente hanno lavorato nel nostro deposito, cosa per la quale sono stati anche richiamati dalle ferie. A loro, che sono di stanza a Persano (SA), va il mio orgoglioso ringraziamento e la mia profonda stima. Per ultimi ringrazio Enrico Panini ed il sindaco Luigi de Magistris, che hanno assecondato un’idea che poteva sembrare folle, ma che si è trasformata in un episodio di grande collaborazione istituzionale, per il bene comune”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101010 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!