Aversa. Canoni idrici, altra vittoria Amministrazione Golia in tribunale

Il Tribunale di Napoli Nord ancora una volta ritiene legittimo l’operato dell’amministrazione guidata dal Sindaco Golia, Assessore al Contezioso Dott.Francesco Sagliocco e difesa dall’ Avvocatura  comunale Avv. Giuseppe Nerone e Domenico Pignetti.

Nella giornata di ieri si è discussa l’ennesima sospensiva in cui un condominio ha chiesto la sospensione dell’Ordinanza ingiunzione emessa per canoni idrici anche risalenti nel tempo. Il Condominio stante l’ingente somma, circa sessantamila Euro, aveva richiesto la sospensiva. Il Tribunale nella persona del giudice dott.Canciello dopo un’ampia discussione in camera di consiglio ha sciolto repentinamente la riserva, decretando il rigetto della domanda con la vittoria dell’amministrazione.

“Continua – afferma il Sindaco Golia – l’operato dell’amministrazione teso alla riscossione dei canoni idrici e in generale di tutte le entrate patrimoniali. Attività trascurata negli anni ma assolutamente necessaria per migliorare e garantire i servizi ai cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!