Sergio Di Meo nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A

Un campano per la prima volta, in assoluto, nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo di Serie A.

E’ un giorno storico per la Campania e la Normanna Aversa Academy che ha già ottenuto, grazie all’immenso sostegno di tutti i club campani, la sua prima fantastica vittoria della stagione: il presidente Sergio Di Meo sarà il rappresentante della Serie A3 nell’organo più importante del volley maschile italiano.

“Abbiamo sempre pensato che l’unione faccia la forza e il volley campano ha dato prova di grande responsabilità e passione. PowerGroup Marcianise, Tya Pallavolo Marigliano, Shedirpharma Massa Lubrense e Gis Ottaviano non hanno esitato un attimo nel sostenere in questa ‘sfida’ il numero uno della Ismea Aversa, Sergio Di Meo, affinché si facesse portavoce della terza categoria italiana di volley nei prossimi Consigli di Amministrazione – si legge nella nota stampa -. Un risultato storico, mai nessuno ci era riuscito prima”.

“E’ per me motivo di orgoglio – dice Di Meo – poter essere il rappresentante della Serie A3. Siamo spinti, tutti, da una passione sconfinata. E da oggi parte una nuova era per il mondo del volley in Italia…”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!