Napoli Basket saluta Diego Monaldi

La Gevi Napoli Basket comunica di aver interrotto, consensualmente il rapporto contrattuale con l’atleta Diego Monaldi.

A Monaldi, splendido protagonista nei suoi due campionati in maglia azzurra, e Capitano della squadra nell’ultima trionfale stagione coincisa con la Promozione in Serie A e la Vittoria della Coppa Italia di Serie A2, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società, ed i migliori auguri per un brillante prosieguo di carriera.

Dichiarazione Pres. Federico Grassi: “Diego Monaldi non è stato semplicemente il Capitano della squadra che ha vinto la prestigiosa Coppa Italia, e tagliato la retina a Udine per la promozione in serie A. Monaldi in questi due anni è stato un punto di riferimento in campo e fuori per la società, per i compagni, e per tutte le varie componenti della squadra. A Monaldi vanno sinceramente i nostri sentiti ringraziamenti per aver contribuito alla nostra crescita, ed al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. La Gevi Napoli Basket gli auguri le migliori fortune professionali e personali per il suo prosieguo, augurandosi di poterlo riabbracciare presto”.

Dichiarazione Diego Monaldi:
“Aver raggiunto da capitano, in una società gloriosa come il Napoli Basket, traguardi e successi importanti con la vittoria in Coppa Italia, e la meravigliosa promozione in serie A, è stato motivo per me di orgoglio e  gratificazione professionale e personale. Sono stati due anni fantastici vissuti in una città meravigliosa come Napoli, con il sostegno di tifosi appassionati e competenti, che ci sono stati  sempre vicini, anche nei momenti difficili. Devo ringraziare per questa indimenticabile esperienza davvero tutti, con particolare riguardo alla società che si è dimostrata sempre all’altezza della situazione meritando, non solo sul campo, il passaggio nel mondo professionistico.
Faccio il mio più grande in bocca al lupo per il futuro a Napoli, perché io qui mi sono sentito figlio o fratello di ciascuno di voi! Forza Napoli Basket.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!