Comunali Napoli, FI presenta simbolo per Maresca

Il Coordinatore regionale Senatore Domenico De Siano e il Coordinatore cittadino On.le Fulvio Martusciello hanno reso noto il simbolo con cui Forza Italia si presenterà alle elezioni. Un cerchio azzurro con la scritta Progetto Maresca per Napoli e all’interno il simbolo di Forza Italia con la scritta Berlusconi.

“Quello dell’impegno civico di Maresca per Napoli è un elemento importante della nostra campagna elettorale ed abbiamo ritenuto pertanto, di inserirlo nel simbolo accanto alla nostra storia e ai nostri valori”, hanno dichiarato De Siano e Martusciello.

“Attendiamo Manfredi al varco. Le parole pronunciate da Manfredi sul no ai trasformisti e a quelli che hanno cambiato casacca e schieramento dovranno essere verificate sul campo – afferma Fulvio Martusciello, coordinatore cittadino di Forza Italia Napoli -. Gente che eletta in uno schieramento, migra in un altro senza dimettersi, non può diventare classe dirigente e essere proposta agli elettori come se nulla fosse successo. Vediamo cosa accadrà e nel frattempo racconteremo ogni tentativo di avvicinare la nostra classe dirigente, e ditemi chi l’ha fatto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!