Carabinieri, S. Maria a Vico saluta il Comandante della Stazione Lt. Pietro Conca

Il Sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, ha salutato questo pomeriggio il Comandante della locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri, il Luogotenente Pietro Conca che dopo undici anni di servizio svolto sul territorio nei prossimi giorni lascerà la comunità per un nuovo, prestigioso, incarico.

Nel corso dell’incontro, cui hanno preso parte oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale anche i vertici della Polizia Municipale, il primo cittadino ha voluto omaggiare il sottufficiale con una targa ricordo “per il prezioso contributo fornito per l’affermazione della legalità sul nostro territorio. Se oggi Santa Maria a Vico – ha detto – è il comune che maggiormente si distingue in tutta la Valle di Suessola per vivibilità e stato della sicurezza, lo dobbiamo a chi, come il Luogotenente Conca, in questi anni ha messo in campo un impegno concreto al servizio della collettività. Siamo certi – ha poi concluso – che il prossimo Comandante proseguirà nel solco segnato dal suo predecessore”.

Nei giorni scorsi inoltre il Sindaco Pirozzi ha anche avviato presso gli Uffici della Prefettura di Caserta una richiesta ufficiale perché il sottufficiale sia insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!