(VIDEO) Ischia. Carabinieri impegnati nel monitoraggio del primo flusso turistico

I Carabinieri della compagnia di Ischia – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli – hanno svolto un servizio straordinario volto al controllo e al monitoraggio dei flussi turistici e alla prevenzione dei reati. Alta l’attenzione dei Carabinieri dell’isola che hanno affrontato il primo grande ponte dopo le restrizioni imposte dalle norme anti-contagio. Basti pensare che – da sabato scorso ad oggi – sono sbarcate sull’isola oltre 45mila persone.

I Carabinieri della compagnia ischitana insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno hanno identificato nella giornata di ieri più di 150 persone e 50 veicoli in arrivo presso i porti di Ischia e Casamicciola Terme, invitando i turisti a non abbassare la guardia e a rispettare le norme anti-covid ed il distanziamento sociale.

Durante le operazioni, i militari hanno segnalato alla prefettura 2 assuntori di sostanza stupefacente ed effettuato diverse sanzioni al codice della strada.

A finire in manette, invece, un 31enne di origini tunisine. L’uomo – arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli – era sottoposto alla misura della libertà vigilata. I Carabinieri della stazione di forio hanno segnalato le diverse violazioni del 31enne all’autorità giudiziaria che ha emesso l’ordine di carcerazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!