(VIDEO) Autobus in fiamme a Villa Literno

Questo pomeriggio verso le ore 17:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Aversa, assistita anche da un’autobotte proveniente sempre dallo stesso distaccamento, è intervenuta nel comune di Villa Literno in via delle Dune per un incendio che ha interessato un autobus della flotta CTP uscito dallo stabilimento di Teverola che faceva le linee M2 (Aversa – Mondragone) e M1 (Mondragone – Napoli).

L’incendio ha interessato il veicolo mentre era in servizio urbano con a bordo, oltre al conducente, anche vari passeggeri. Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso che ha creato non pochi disagi alla circolazione ed alla popolazione residente. Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

E’ il secondo incendio che si verifica ai danni dei mezzi del locale trasporto pubblico: qualche giono fa era accaduto sulla Nola – Villa Literno (guarda qui).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!