Valutazione immobile gratis con Casavo

Cambiare casa piace a tutti: per farlo però bisogna quasi sempre vendere un’abitazione che si ha già. Cercare tecnici e periti per fare le valutazioni spesso è troppo oneroso ma esiste una soluzione ed è alla portata di tutti: Casavo per la valutazione gratis dell’immobile. Facile, immediato e soprattutto digitale. Facile da fare: non si perde tempo e si ha la giusta valutazione dell’immobile in base al mercato della zona. Semplicissimo vero?

Casavo: la start up italiana delle vendite immobiliari

Casavo è una start up italiana che sta avendo un ottimo successo: il mercato immobiliare aveva bisogno di nuove idee e questa è quella giusta. Nata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci è una realtà diventata solida in pochissimo tempo. Il metodo è quello attuale, l’analisi di dati ed un nuovo modello di business ha fatto sì che l’Instant Buyer italiano piaccia. Nessun intermediario, meno spese, vendite ed acquisti sicuri. Non si poteva volere di meglio. Ad oggi il team di Casavo è in costante crescita basta pensare che l’azienda ha chiuso il 2019 con un totale di 1000 acquisizioni per un valore superiore ai 250 milioni di euro. E’ una realtà giovane, frizzante e dinamica presente a Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Verona e, dall’inizio del 2020, anche in Spagna, con sede operativa a Madrid.

Casavo: la mission è soddisfare il cliente

Casavo ha tra le mission aziendali quelle di soddisfare il cliente. Ecco perchè anche la valutazione immobiliare gratuita e digitale è veramente dettagliata. Sembra strano ma con un’app è possibile avere a portata di mano un vero e proprio agente immobiliare personalizzato in grado di offrire suggerimenti e consigli ma anche ridurre tempi e costi. Se serve poi le case si possono persino ristrutturare prima di mettere in vendita, spesso triplicando il valore e riuscendo quindi a vendere e guadagnare davvero.

Tra i valori di Casavo spiccano trasparenza, sicurezza e fiducia: sono questi a rendere l’esperienza di vendita e di acquisto differente. Provarla è molto facile e si possono avere ottime soddisfazioni economiche sia per chi vende che per chi compra. Una vera innovazione nel campo immobiliare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!