Trentola Ducenta. ‘Covid 2020, oltre il muro’, i proventi in beneficenza: il ringraziamento del dg Longo del Cardarelli

Il Direttore generale del Cardarelli di Napoli, Dott. Giuseppe Longo ha espresso gratitudine all’iniziativa spontanea della donazione liberale dei proventi del libro ‘Covid 2020 – Oltre il Muro’, scritto dal giornalista Franco Musto, destinati gli ospedali Cardarelli, dei Colli (Cotugno, Monaldi, CTO).

Nella toccante lettera inviata al collega giornalista Franco Musto, il Direttore Generale Giuseppe Longo sottolinea come la donazione libera sia un fattivo sostegno alle attività sostanziali volte a fronteggiare la grave situazione emergenziale determinata dal diffondersi della epidemia da covid19; come la solidarietà è stata e resta fondamentale, perché rappresenta un contributo prezioso al raggiungimento dei più alti obiettivi cui tende ogni istituzione sanitaria.

In precedenza anche il Direttore Generale dell’azienda ospedaliera dei Colli (Cotugno, Monaldi, CTO), dottor Maurizio Di Mauro ha espresso a Musto, gratitudine e riconoscenza per l’elevato gesto di solidarietà umana, le fatiche e l’orgoglio di un libro che racconta di una terribile pandemia, facendone la solidarietà al servizio di quanti soffrono.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!