Parcheggiatore abusivo colpisce l’auto di 2 donne e piega il cofano

Due donne, una 25enne e una 36enne, percorrono via Piedigrotta e all’incrocio tra via Caracciolo e Via Mergellina parcheggiano la loro auto. La posizionano sulle strisce blu, stalli autorizzati e per il quale pagano anche il cosiddetto “grattino”.

Poco prima di allontanarsi le due donne sono raggiunte da uno straniero, extracomunitario. Il denaro per parcheggiare lo dovevano consegnare a lui e inutile è stato spiegare che la sosta era stata già pagata e il ticket esposto sul cruscotto.
Vista rifiutata la richiesta, l’uomo ha reagito colpendo i finestrini e gli sportelli a pugni e si è poi posizionato davanti al cofano anteriore. Lo ha sollevato senza che dall’interno fosse disattivato il perno di sicurezza e lo ha piegato, danneggiando la carrozzeria. E’ poi fuggito e le due ragazze, impaurite, hanno allertato una pattuglia dei carabinieri di passaggio in via Piedigrotta. Hanno spiegato l’accaduto e fornito una descrizione precisa dello straniero. I militari, quelli della stazione di Posillipo, hanno così facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo.

In manette Jouhri Mohamd, marocchino di 48 anni senza fissa dimora: tradotto al carcere di Poggioreale, risponderà di tentata estorsione e danneggiamento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100925 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!