‘La vita è bella’ di Antonio Della Volpe e Amedeo Galoppo sbarca a Casal di Principe

“La vita è bella” nota pizzeria già esistente in quel di Trentola Ducenta, approda con una nuova sede a Casal di Principe e dalla denominazione completa “La vita è bella – Pizzeria Gourmet”. Antonio Della Volpe e Amedeo Galoppo alla presenza del primo cittadino dott. Renato Natale e un nutrito numero di invitati secondo le regole in vigore per il contrasto al covid, hanno eseguito il rituale taglio del nastro che dà il via ufficialmente a questa nuova avventura.

Particolarmente emozionati i giovani pizzaioli che di questa passione ne hanno fatto una professione dai tempi della loro giovinezza. Antonio Della Volpe ha iniziato questo lavoro all’età di 15 anni aprendo il suo primo locale nel 2007 e costruendo anno dopo anno il suo personale successo costellato di riconoscimenti nazionali come il Pizza World Cup aggiudicandosi il primo posto, divenendo poi testimonial del “Progeo Molini” e ancora vincitore del trofeo “Tutto pizza” a Napoli ed un secondo posto al campionato mondiale “Napoli trofeo Caputo”. Da sempre coadiuvato dal giovanissimo Galoppo, usando un termine calcistico paragonabile ad un vero “centroavanti di sfondamento” del team “la vita e bella”.

“Seguire le proprie passioni ti porta a tagliare di questi traguardi – afferma Antonio Della Volpe – . Questo taglio di nastro per questa nuova sede è un ringraziamento verso tutte quelle persone che hanno creduto in me in questi anni di duro lavoro, ma vuole essere anche un messaggio di speranza per i giovani che vogliono mettersi in gioco dicendo loro che nonostante il drammatico tempo che stiamo vivendo, bisogna sempre avere il coraggio di inseguire e cercare di realizzare i propri sogni. Oggi a distanza di anni dall’inaugurazione del primo mio locale, si realizza un altro sogno”.

Passione e amore, ricerca e sacrificio sono alla base di traguardi dal sapore vincente, elementi necessari per affrontare le sfide lavorative che si presenteranno nel dare sempre il meglio ai propri clienti in prodotti di qualità. Un marchio “La vita è bella” che da oggi si rinnova in una tradizione culinaria ma elegante degustazione come quella del mondo Gourmet.

In via Circumvallazione a Casal di Principe, da oggi la vita sarà bella per tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100938 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!