Beccato dalla Polizia a rubare nel lido balneare

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto per il reato di furto aggravato C.M. – cittadino italiano classe 2001, con precedenti penali specifici – nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa

In particolare, alle ore 02.00 circa, il personale della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca veniva allertato dal proprietario di un noto stabilimento balneare della località Baia Domizia, per una segnalazione di furto presso la sua attività commerciale.

Giunti prontamente sul posto, gli operanti, dopo aver effettuato un accurato sopralluogo, constatando l’avvenuto furto, iniziavano una minuziosa attività di perlustrazione nelle zone limitrofe alla ricerca del fuggitivo. Grazie a tale intuito investigativo gli Agenti bloccavano e traevano in arresto l’uomo che, nell’intento di scappare, cercava di nascondersi nella fitta vegetazione.

L’immediata perquisizione personale sortiva esito positivo in quanto indosso al delinquente venivano rinvenuti sia oggetti atti allo scasso che la refurtiva. Da approfondimenti investigativi effettuati dal personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca emergeva, poi, che il C.M. era già stato denunciato e tratto in arresto per analoghi reati nonché segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il giudizio per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!