‘Battiti Live’, torna lo show estivo di Radio Norba

Il primo appuntamento è previsto per il 25 giugno. Sarà allora che comincerà l’estate in musica delle 19esima edizione di Battiti Live, lo show con tappe itineranti organizzato dall’emittente radiofonica RadioNorba di Conversano (Bari) e trasmesso su TeleNorba e anche da Italia1.

“È un cast spettacolare e sono davvero orgoglioso di annunciarlo: è il nostro modo per festeggiare, con tutti gli italiani, i 45 anni di Radio Norba con l’auspicio che stavolta sia per davvero un anno di rinascita per tutti, in cui si possa tornare in sicurezza a fare musica e spettacoli dal vivo di ogni genere”, spiega il presidente di Radio Norba Marco Montrone. Tra gli artisti che faranno ballare le piazze pugliesi ci sono tra gli altri Bob Sinclar a Purple Disco Machine, da Sophie and the Giants ad Alice Merton, da Topic a Joel Corry, da Alvaro Soler ad Oscar Anton. Tra gli italiani spiccano i nomi di Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave e Nek. Lo show sarà condotto da Alan Palmieri, direttore artistico di Radio Norba e del Radio Norba Cornetto Battiti Live e dalla showgirl Elisabetta Gregoraci.

“Abbiamo una gran voglia di incontrare la nostra gente e i nostri artisti preferiti – spiega – Palmieri – Anche quest’estate grazie al lavoro di tutta la squadra di Battiti faremo battere il cuore della musica. Avremo i migliori, i cantanti e i gruppi che tutti vogliamo ascoltare. E tutti loro hanno la nostra stessa voglia di salire sul nostro palco, di suonare e cantare dal vivo, davanti al pubblico che sarà lì presente, ma anche per i milioni di spettatori che ci seguiranno in radio, in tv, sul web, sui social”. “Come tutti sapete per me è stata una stagione televisiva intensa, ma l’idea di poter risalire anche quest’anno sul palco di Battiti mi ha dato una carica incredibile nel corso dell’inverno, il pensiero che volava all’estate e alla musica è stato per me importante per concludere al meglio tutti gli impegni – aggiunge Elisabetta Gregoraci – Radio Norba e Battiti per me sono ormai famiglia, questa è la mia quinta edizione. Siamo un gruppo fortissimo e vogliamo che sia una festa, vogliamo divertirci e divertire, faremo in modo che gli italiani trascorrano sei meravigliose serate di musica. Non vediamo l’ora”.

(Com/Adp/ Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!