Aversa. Salta il concerto della Vascover Band per un ‘nulla osta’

Era tutto pronto. Palco, luci, microfoni e poi il blitz della Polizia Locale a qualche ora dall’evento musicale che ha ordinato di smantellare il tutto per l’assenza di un nulla osta. Stiamo parlando del concerto della Vascover Band che si doveva tenere stasera, alle 21, in Piazza Municipio per la manifestazione “L’Altro Festival – Festa della Musica”.

Un danno di immagine e di ritorno economico per la band ma anche per i commercianti che avevano finanziato la serata: dall’installazione della struttura scenica al cachet degli artisti ma anche le scorte di cibo acquistate.

Proprio i commercianti puntano il dito nei confronti dell’Amministrazione Comunale soprattutto contro il sindaco Golia, l’assessore Francesco Sagliocco e il consigliere Mariano Scuotri: “Avevamo organizzato l’evento nei minimi dettagli seguendo alla lettera le disposizioni come la presentazione della domanda e delle relative autorizzazioni. Dall’Amministrazione era arrivato anche l’ok. Non è possibile che a poche ore dall’iniziativa musicale, il Comando dei Vigili Urbani ci ordina lo smantellamento per l’assenza di un nulla osta. La colpa è la mancata comunicazione tra l’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale. Tutto ciò è l’ennesimo colpo basso per il commercio aversano”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!