Vaccini. Asl Caserta lancia ‘ModernaDay’. una giornata per gli over 65: ecco come prenotarsi

L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta un Moderna Day con inizio alle ore 07:30 del 19.05.2021 e con termine alle ore 23:00 del 19.05.2021 per n. 5000 somministrazioni.

Per tutti i residenti nell’ASL Caserta (intera provincia) che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi a questo indirizzo.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:

  1. Codice fiscale 2. Numero tessera Sanitaria 3. Indirizzo e-mail 4. Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 12:00 del 17.05.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato. Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata. Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente. L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di email di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!