(VIDEO) Recovery, De Luca: “Pnrr? Non è sigla ma un convoglio ferroviario”

 “Il Pnrr? Non è una sigla ma un convoglio ferroviario, chi ha scelto questo titolo meriterebbe due anni di carcere perché è capace di qualsiasi delitto”. E’ il commento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

“E cosa significa questa sigla, piano nazionale di ripresa e di resilienza – aggiunge – resilienza è parola il cui significato è sconosciuto al 99% dei cristiani normali. Pnrr è un po’ come una delle sigle date alle galassie di nuova scoperta”.

“La prossima settimana Capri sarà isola Covid e faremo una campagna di promozione mondiale”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. “La settimana successiva lo sarà Ischia – ha aggiunti – e poi daremo priorità alle categorie turistiche delle altre zone come il Cilento e la Costiera Sorrentina”. Sui vaccini De Luca torna a denunciare il “furto” di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il “sottofurto” della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. Il tutto, ironizza, “mentre si vede una tuta mimetica su un paio di anfibi vagare per l’Italia”. “Avessimo avuto le dosi che ci spettavano – ha aggiunto – avremmo completato tutto, ma già così oggi siamo all’avanguardia”.

(ANSA).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!