Basket. La Gevi Napoli incontra il Sindaco de Magistris

Dopo il trionfo in Coppa Italia la Gevi Napoli Basket ha ripreso la preparazione in vista dell’ultima gara della regular season in programma sabato prossimo 10 Aprile 2021 alle ore 18,00 contro la Lux Chieti, e valevole come recupero dell’undicesima giornata del girone di ritorno. Non sarà della partita il play Josh Mayo, MVP della Final Eight della Coppa Italia, che si è dovuto frettolosamente precipitare negli Usa a causa di un serio problema familiare. Il giocatore rientrerà a Napoli nei prossimi giorni. In forte dubbio anche la presenza contro la Lux Chieti di Jordan Parks ancora alle prese con l’infortunio alla spalla subito nella gara dei quarti di finale contro Orzinuovi. Il giocatore si sta sottoponendo a particolari terapie riabilitative e solo nell’immediata vigilia della partita contro la Lux Chieti saranno sciolte le ultime riserve sul suo eventuale impiego.

Questa mattina una delegazione della Gevi Napoli Basket si è recata presso  Palazzo San Giacomo , sede del Comune di Napoli, per incontrare il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, dopo la splendida vittoria della Coppa Italia di Serie A2.

Presenti il Presidente Federico Grassi, l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso, il Socio Fondatore Francesco Tavassi, il General Manager Antonio Mirenghi, il Coach Stefano Sacripanti ed il Capitano Diego Monaldi.

Durante l’incontro, avvenuto in piena osservanza delle Normative AntiCovid19, la delegazione del Napoli Basket ha consegnato al sindaco la maglietta personalizzata della Gevi Napoli Basket, ricevendo il Gagliardetto ed il Crest della Città di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 73262 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!