(VIDEO) Santa Maria a Vico. Un nuovo ufficio mobile per la Polizia Locale

E’ stato consegnato questa mattina al Comando di Polizia Municipale di Santa Maria a Vico il nuovo ufficio mobile. Lo speciale veicolo – dotato di una zona “ufficio” e di tutte le strumentazioni più avanzate – è stato acquistato attraverso un finanziamento statale e sarà utilizzato per migliorare il controllo su tutto il territorio.

“E’ un modo – ha detto l’Assessore delegato, Giuseppe Nuzzo – per far sentire più sicuri tutti i nostri cittadini, in particolare coloro che vivono nelle zone più decentrate come le frazioni. Proseguiremo nell’azione di ammodernamento del nostro Comando di Polizia Locale perché i servizi diprevenzione e controllo siano sempre più efficienti”.

“Il rispetto delle regole, la sicurezza – ha aggiunto il Sindaco, Andrea Pirozzi – sono da sempre alcentro del nostro programma. Un obiettivo che porteremo sempre avanti con grande determinazione. Per questo motivo cercheremo anche ad ampliare ulteriormente il parco mezzi deinostri Vigili ed implementeremo l’organico con l’assunzione a tempo indeterminato di nuovi operatori. Ringrazio naturalmente i volontari della Protezione Civile, sempre disponibili asupportare le attività della Polizia Locale e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per l’impegno profuso soprattutto in questo periodo difficile”.

Particolarmente soddisfatto il Comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Piscitelli che nelprendere in consegna il nuovo mezzo ha ribadito il massimo impegno da parte di tutto il Corpo “nelcomune intento di salvaguardare il bene della collettività”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!