Parete. Pugno duro del sindaco Pellegrino: chiusi circoli e divieto di assembramento in strada

“In considerazione dell’aumento dei contagi sul territorio comunale ho appena firmato un’ordinanza con decorrenza dalla pubblicazione fino al 14 marzo 2021 al fine di evitare il propagarsi dell’epidemia in cui ho previsto l’adozione delle seguenti misure di contenimento atte a mitigare il pericolo della diffusione del virus Covid 19”. E’ l’annuncio fatto dal sindaco Pellegrino.

https://www.larampa.it/2021/03/02/zona-rossa-per-alcuni-comuni-casertani/

Chiusura dei circoli sociali e delle sedi di associazioni presenti sul territorio comunale al fine di evitare l’insorgere di situazioni favorevoli alla creazione di assembramenti di persone; chiusura del cimitero comunale nei giorni di sabato e domenica; divieto assoluto di stazionamento e assembramento nelle strade, piazze e spazi pubblici comunali; sospensione dell’ordinanza sindacale relativa all’isola pedonale e al divieto di transito veicolare in Via Roma e piazza Berlinguer nei giorni festivi; chiusura della biblioteca comunale.

“Rammento il divieto di consumazione sul posto e nelle adiacenze di bar, pub, ristoranti, pasticcerie, gelaterie e di ogni altro servizio di ristorazione. Raccomando massima precauzione anche nell’ambito familiare ed evitate qualsiasi contatto con persone non conviventi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!