(FOTO) Incendio in un appartamento ad Orta di Atella: fumo invade scale e alloggi adiacenti

Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 14:30 una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Fausto Coppi nel Comune di Orta di Atella allertati dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento. Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno potuto constatare che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di uno dei palazzi e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti.

Immediatamente si facevano sgombrare gli appartamenti adiacenti e si procedeva allo spegnimento dell’incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l’appartamento. Sul posto, a supporto della squadra é intervenuta anche un’autoscala proveniente dal distaccamento di Aversa e un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando.

Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che l’incendio si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100505 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!