(VIDEO) Rosa Chiodo e Peppino di Capri insieme per una nuova versione di “Nun è peccato”

Fuori il 10 febbraio il video ufficiale di “Nun e’ peccato”, un inno all’amore per un classico della canzone tradizionale napoletana, proposto in una nuova versione dall’artista Rosa Chiodo in duetto con Peppino di Capri. Il video, girato negli studi “Splash” di Napoli, rigorosamente in bianco e nero, racconta un amore senza tempo. Un’atmosfera suggestiva ed elegante fa da sfondo nel video a questa canzone in cui originali sonorità sposano l’ interpretazione della giovane artista partenopea.

Il brano “Nun e’ peccato” è contenuto nell’album “Cenerentola è nata a Napule“, che contiene altre 9 tracce inedite. L’album contiene 11 tracce di cui 7 brani inediti, 3 cover (tra cui Scrivimi di Nino Buonocore, in vetta nella top10 di iTunes) e 1 una special track in italiano, realizzato sotto le insegne della Zeus Record con gli arrangiamenti di Gianni Cuciniello e la collaborazione di numerosi artisti napoletani: Paolo Caiazzo, Andrea Sannino, un duetto con Peppino di Capri (Nun è peccato), una fusion con Gianni Donzelli degli Audio 2 e, poi, i contributi di Tony Esposito, Pippo Seno, Sally Monetti e molti altri protagonisti del panorama musicale partenopeo.

«Quando Rosa mi chiamò per farmi ascoltare questo arrangiamento – dichiara Peppino di Capri – esclamai “che bello…avrei partecipato volentieri anch’io”. Detto Fatto».

«Duettare con il Maestro – afferma la Chiodo – è stato per me motivo di orgoglio e collaborare con uno dei più importanti esponenti della musica italiana ha apportato un prezioso contributo alla mia crescita artistica».

Il brano, prodotto da Zeus, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Intanto questa mattina Peppino di Capri e Rosa Chioso sono stati ricevuti dal governatore della Campania Vincenzo De Luca che ha ricevuto il nuovo album della Chiodo. “Ringrazio per il bel regalo. Ascolterò il suo ultimo album con molto piacere”, ha detto De Luca.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!