Aversa. Controlli Polizia sul territorio, Confesercenti plaude al Primo Dirigente dott. Gallozzi

Il Presidente dell’Area Immagine e Benessere di Confesercenti, Nicola Diomaiuta e del Presidente Interregionale Confesercenti, Vincenzo Schiavo, che ringraziano il Primo Dirigente del Commissariato di Polizia di Aversa, dott. Vincenzo Gallozzi, per gli interventi sul territorio effettuati questa settimana sul territorio di Aversa.

“Il mio ringraziamento al dott. Vincenzo Gallozzi per averci dato prova della presenza delle Istituzioni sul nostro territorio, in occasione delle problematiche riscontrate nelle scorse settimane in prossimità delle strutture di Associati Confesercenti -così il Presidente dell’Area Immagine e Benessere di Confesercenti, Nicola Diomaiuta -. Grazie all’intervento di segnalazione e mediatico congiunto che abbiamo fatto insieme con il Presidente Schiavo, siamo riusciti a trovare una concretezza, che si è affiancata a quello che erano stati gli interventi iniziali dell’Amministrazione locale”.

“Rafforzo il concetto del Presidente verticale dell’Area Immagine ed Benessere, Nicola Diomaiuta, ribadendo che quando si trovano degli uomini che coprono ruoli nelle Istituzioni come il dott. Gallozzi, riscontriamo la potenza e la presenza dello Stato sul territorio – aggiunge il Presidente Interregionale Confesercenti, Vincenzo Schiavo –. A lui e a tutta la squadra da lui diretta, va un sentito ringraziamento per il controllo e  la garanzia data alle imprese ed ai cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!