Aversa. M5S si riunisce per il voto sul Governo Draghi

Riunione del M5S di Aversa per discutere sulla situazione politica nazionale. Gli attivisti, chiamati ad esprimersi con il proprio voto sulla piattaforma Rousseau, hanno in una videoriunione, espresso le proprie perplessità sulla scelta di appoggiare un governo che vede la partecipazione della Lega, forza politica già criticata nel primo governo Conte, con l’aggiunta di Forza Italia che, ‘storicamente resta il partito della casta e delle lobbies, storicamente lontano anche dal pensiero ambientalista del Movimento’, sottolineano gli attivisti 5Stelle.

“Gli attivisti – dichiara il consigliere comunale Roberto Romano -, hanno manifestato in maggioranza, il proprio dissenso, e hanno posto una serie di domande ai deputati Iorio, Grimaldi, Buompane e Aversano, dando vita ad una accesa riunione. I portavoce comunali campani infine, su una chat hanno espresso il proprio voto negativo al governo Draghi”.

Ricordiamo che gli attivisti 5stelle saranno chiamati domani a votare il quesito per il nuovo governo sulla piattaforma Rousseau dalle ore 10 alle ore 18.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!