Luce rossa sul modem? Rete TIM down: tante le segnalazioni in diverse parti d’Italia

Luce rossa sul modem, internet a sinchiozzi e telefono fisso out? Roma, Milano, Firenze, Napoli, Torino, Verona, Padova, Brescia ecc sono tante le segnalazioni che giungono da ogni parte d’Italia per segnalare un down alla rete fissa TIM, in generale.

Segnalazioni da nord a sud anche tramite il servizio online ‘servizioallerta.it‘: gli utenti segnalano che nonostante la presenza fissa della luce rossa sul modem, internet funzioni. Si consiglia il riavvio del modem per ripristinare i DNS e parametri.

Un problema generalizzato, su cui TIM sta lavorando: “TIM informa che nel corso della notte si è verificato un disservizio ai sistemi di alimentazione elettrica in una centrale telefonica di Milano che ha causato lo spegnimento di alcuni apparati. I tecnici, a lavoro da subito, hanno immediatamente ripristinato l’alimentazione, reinstradando la rete mobile e parte delle linee della clientela business. Il disservizio è in corso di risoluzione e si prevede di chiuderlo definitivamente entro la mattina”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!