C5. Junior Domitia a lavoro per la sfida contro Potenza

Giorni senza pausa a Castel Volturno dove si ultimano i preparativi per la sfida con il Potenza Calcio di martedì sera, valevole per il campionato di Serie B. La seconda delle tre sfide consecutive al Paladomitia per la squadra di mister Bernardo che dopo i lucani vedranno arrivare a Castel Volturno l’AP calcio a 5 per il derby della prima giornata di ritorno.

“C’è poco tempo per preparare tutte le partite, ci stiamo concentrando sulla parte tattica e atletica per affrontare tutte le sfide che ci attendono al massimo delle nostre possibilità” ha dichiarato mister Bernardo “Siamo in un periodo positivo e siamo alla ricerca della seconda vittoria consecutiva: siamo una squadra in crescita che prende sempre più coscienza dei propri mezzi e per adesso va bene così”.

Alla generale soddisfazione si unisce anche il direttore Ferrante: “i ragazzi stanno dando il massimo e nonostante qualche assenza di troppo, in campo dimostriamo sempre il nostro valore e siamo sicuri che ci giocheremo le nostre carte anche nelle prossime sfide”.

Le sfide dei prossimi giorni serviranno a dare un’identità sempre più delineata a questa squadra ed a questo progetto. L’appuntamento, per il momento, è per martedì 12 Gennaio alle 19 per la sfida al Potenza Calcio a 5.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!