(FOTO) Bernie Sanders conquista Aversa

Non solo Washington, New York, Parigi, Roma anche Aversa è finita, come tanti altri posti del mondo, nel mirino dei meme che vedono protagonista Bernie Sanders, il senatore del Vermont, seduto sulla sua seggiolina con giacca a vento marrone, pantalone scuro e le muffole durante la cerimonia di giuramento di Joe Biden e Kamala Harris.

Seduto in disparte per ragioni di distanziamento sociale, imbacuccato per le temperature gelide di Washington è diventato l’eroe per i social network e un modello per i meme.

Con l’atteggiamento spicciolo e seduto sulla seggiolina è apparso dapprima sul set di qualche film e serie tv, poi col passare delle ore una presenza ubiqua in ogni angolo geografico del mondo.

E così, tramite un tool creato ad hoc sul web, l’esponente indipendente affiliato al Democratic Party (il Partito Democratico degli Stati Uniti d’America) si è visto catapultato nella cittadina normanna.

Gli scatti tra Piazza Municipio, Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Mazzini, Piazza Trieste e Trento, Piazza Mercato, Via Seggio, Via Roma sotto l’Arco Dell’Annunziata, il Parco Pozzi.

Insomma, gli utenti aversani non si sono lasciati scappare quest’occasione di puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!