Aversa. Vaccini, Gagliardi: “Plauso all’impegno profuso dagli operatori sanitari”

Aversa sta fiorendo proprio come la primula simbolo della campagna vaccinale: sono state somministrate oltre 5000 dosi in poco più di 20 giorni. Da quasi un mese al Moscati, grazie alla forte sinergia dei dirigenti Medici dell’ASL dei distretti 17, 18 e 19 e del personale infermieristico, si respira aria di speranza e fiducia. Arrivando all’area allestita per la vaccinazione si viene accolti da un’equipe di professionisti e, con la collaborazione di tanti giovani infermieri, il vaccino diventa una formalità.

Ad Aversa, diversamente da tante città viste nei telegiornali, non vi è coda ed il flusso è ben gestito. Questo spiega l’alto numero di vaccini effettuati nella nostra città: organizzazione, professionalità e determinazione. La nostra Aversa si riscopre per l’ennesima volta terra di eccellenze e fulcro dell’intero agro.

“Ci tengo a complimentarmi personalmente e a nome del mio gruppo per l’impegno profuso finora dagli operatori e per la pronta risposta della comunità – afferma il Dott. Alessandro Gagliardi, vicecordinatore del movimento civico Noi Aversani -. Vaccinarsi vuol dire archiviare questo periodo buio. È un nostro dovere nei confronti di chi ci ha lasciato, di chi soffre, di chi è costretto a turni estenuanti, di chi ha perso il lavoro o vive difficoltà economiche”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!